PASSEGGIATA A SOAVE (VR) & DEGUSTAZIONE VINI

trekking leggero e passeggiata in città

iscrizione per cantina

ENTRO 5 DICEMBRE

Passeggiata alla bellissima cittadina di Soave, ancora dominata dal castello scaligero eretto dai Dalla Scala. Durante la mattina, dopo una tranquilla passeggiata sul Monte Tenda intorno alle mura del castello, entreremo a visitare il castello e le antiche dimore nobiliari. Visita al Duomo e alla chiesa dei Domenicani, che custodisce un enorme affresco del 1400 e alle esposizioni di presepi negli angoli più suggestivi del piccolo borgo.

Nel pomeriggio visita alla cantina Corte Adami  con degustazione dedicata al nostro gruppo di Soave Classico, Soave Superiore, Valpolicella e Recioto di Soave accompagnati da stuzzichini. Per i più curiosi www.corteadami.it