HELYOS APS ASD - Associazione di Promozione Sociale e Sportivo Dilettantistica ·

ANNULLATA USCITA A SOAVE

Scarica PDF

Difficoltà

nessuna, trekking leggero e passeggiata in città

iscrizione per cantina

ENTRO 14 FEBBRAIO

Passeggiata alla bellissima cittadina di Soave, ancora dominata dal castello scaligero eretto dai Dalla Scala. Durante la mattina, dopo una tranquilla passeggiata sul Monte Tenda intorno alle mura del castello, entreremo a visitare le antiche dimore dei nobili. Visita al Duomo e alla chiesa dei Domenicani, che custodisce un enorme affresco del 1400. Dopo aver fatto un salto al mercatino dell’antiquariato, andremo a degustare  nel pomeriggio i vini del territorio presso la cantina Corte Adami (www.corteadami.it)

HELYOS APS ASD        345.7956054      info@associazionehelyos.it      Via G. Bertacchi, 9 - 35127 PADOVA       Privacy policy