ASSOCIAZIONE HELYOS - divulgazione scientifica storica culturale ·

IN DRAGON BOAT A MURANO (VE) pagaiando tra barene e fenicotteri

Scarica PDF

Difficoltà

PER TUTTI non serve saper andare in barca e remare

PRENOTAZIONI

entro venerdì 20 maggio - MAX 25 PERSONE

8.30 ritrovo nel piazzale del “Parco Vita” di Ponte San Nicolò (via Volturno 2, laterale di via G. Marconi) per il consueto car sharing e saluti, oppure direttamente alla partenza. Si raccomanda la puntualità
9.30 arrivo alla sede della Canottieri Mestre (vicino Parco San Giuliano, Mestre). Presentazione attività da parte degli istruttori dell’associazione sportiva, imbarco in dragon boat. Remando con poco sforzo (non serve preparazione o avere esperienza) si arriva all’isola di Murano. Sbarco sull’isola, passeggiata per la cittadina con visita alla Basilica di S. Maria e Donato
12.30 pranzo al sacco e relax nei giardini del parco in centro a Murano
14.30 ripartenza verso le barene per fare birdwatching: consigliato binocolo e macchina fotografica, soprattutto per vedere i numerosi fenicotteri rosa che stazionano in laguna.
17.00 arrivo all’imbarco Canottieri Mestre, sistemazione imbarcazioni, aperitivo all’aperto. Ritorno a casa

ISCRIZIONE attraverso il sito o l’app SPORTCLUBBY (clicca per il link)

in caso di maltempo l’escursione sarà rimandata

HELYOS APS ASD        345.7956054      info@associazionehelyos.it      Via G. Bertacchi, 9 - 35127 PADOVA       Privacy policy