Iscrizione

Per partecipare alle attività Helyos (escursioni, corsi, conferenze) è OBBLIGATORIA l’iscrizione all’associazione.

La quota associativa ha un costo € 20,00 per gli adulti e di € 8,00 per i bambini. La validità è annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Puoi scaricare qui la SCHEDA DI ISCRIZIONE  e inviarla via mail a info@associazionehelyos.it oppure consegnarla compilata alla prima uscita o corso che farai con noi.

La tessera annuale dà diritto a:

• partecipazione gratuita a tutte le attività sociali dell’anno (sono esclusi gli eventuali costi per vitto/alloggio, ingresso musei, altri costi)
  • assicurazione RCT e infortuni di base durante le attività sociali (vedi qui la polizza)
  • sconti e promozioni presso i nostri Partners
  • un simpatico gadget in omaggio

Prima di iscriverti leggi lo STATUTO HELYOS per conoscere gli obblighi e i diritti dei Soci.

Iscrivendosi ad Helyos si aderisce ad AICS – Associazione Italiana Cultura e Sport: vedi tutte le promozioni nel sito AICS PADOVA

aics_2