HELYOS APS ASD - Associazione di Promozione Sociale e Sportivo Dilettantistica ·

Helyos trasparente          helyos.small               scarponi-roventiSmall

HELYOS è una Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.) e Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) fondata a Padova nel 2005.

Il nostro scopo è….. DIVERTIRCI attraverso idee e progetti che uniscono escursionismo, divulgazione  scientifica, storica e culturale, scoperta del territorio, ricerca, formazione.

Con questo spirito proponiamo:

• percorsi didattici ed escursioni per le scuole
  • escursioni naturalistiche e culturali per adulti
  • seminari e corsi sulla conoscenza di storia, natura, cultura e arte del nostro territorio
  • corsi di aggiornamento per Docenti
  • corsi di formazione per operatori del Terzo Settore kamagra oral jelly kaufen
  • centri estivi e attività nelle ludoteche
  • progettazione degli spazi verdi a scopo didattico,
  • realizzazione di materiale didattico per scuole, musei, centri di educazione ambientale

Se vuoi saperne di più dei nostri obiettivi e delle attività svolte:

Nell’Associazione collaborano Esperti di diversi settori (sport, discipline scientifiche, umanistiche, formative, etc) che mettono a disposizione le proprie competenze, capacità ed esperienze consentendo di dare forma a percorsi innovativi e multidisciplinari.

Il gruppo escursionistico Helyos sono gli “SCARPONI ROVENTI”, accompagnatori amatoriali esperti di percorsi in natura che propongono escursioni in montagna e collina, gite in Parchi e Riserve naturali, uscite invernali con le ciaspole, nordic walking, uscite in bicicletta, rafting, canoa e tanto altro.

HELYOS APS ASD        345.7956054      info@associazionehelyos.it      Via G. Bertacchi, 9 - 35127 PADOVA       Privacy policy