DI VILLA IN VILLA: itinerario tra storia e natura in tre residenze storiche

nessuna, per tutti

prenotazione OBBLIGATORIA

entro giovedì 2 maggio

Come si vive oggi in una villa storica? Imperdibile ed inedito itinerario nella Bassa Padovana accompagnati da un esperto del territorio tra ville e residenze storiche, accolti dai rispettivi proprietari che apriranno dimore e giardini e faranno da guida esclusivamente per i Soci Helyos.

L’itinerario prevede la visita a:

Palazzo San Bonifacio Ardit a Villa Estense, dove la proprietaria ci accompagnerà nella visita alla villa e al magnifico giardino delle rose (www.palazzosanbonifacioardit.it)

– Villa Ca’ Conti a Granze, dove i proprietari ci accompagneranno nella visita del monumentale complesso di origine cinquecentesca e del parco (www.villacaconti.com)

Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana., dove i proprietari ci accompagneranno nella visita della villa del Doge Pisani e del famosissimo parco con le strepitose fioriture di tulipani multicolori (www.villapisani.it)

COSTO entrata e visita guidata nelle tre ville: 20 euro PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

MINIMO 10 – MASSIMO 25 PARTECIPANTI