ASSOCIAZIONE HELYOS - divulgazione scientifica storica culturale ·

COLLI EUGANEI IN FIORE: L’EREMO DEL MONTE RUA (PD)

Scarica PDF

Difficoltà

BASSA, ESCURSIONE PER TUTTI

13.30 ritrovo nel piazzale del “Parco Vita” di Ponte San Nicolò (via Volturno 2, laterale di via G. Marconi) per il consueto car sharing e saluti, oppure direttamente alla partenza. Si raccomanda la puntualità
14.30 arrivo al parcheggio di via Pavaglione vicino alle scuole di Galzignano Terme. Inizio della passeggiata lungo i vecchi sentieri cha da Galzignano, Pianzio e Vallorto salivano all’eremo camaldolese, attraverso i dolci pendii coltivati e quelli più ripidi ricoperti di boschi di castagno e roverella.Dal sentiero è possibile osservare la struttura dell’Eremo, al quale non è consentito l’accesso.
17.30 arrivo al parcheggio e ritorno a casa.Per chi vuole, aperitivo in compagnia al vicino Bar Tonetti.promozione Soci Helyos : quattro cicchetti o un panino farcito+ birra oppure bibita analcolica a 6 euro e 50 cent.

ISCRIZIONE ENTRO sabato 7 MAGGIO

inviando una mail a:  INFO@ASSOCIAZIONEHELYOS.IT

HELYOS APS ASD        345.7956054      info@associazionehelyos.it      Via G. Bertacchi, 9 - 35127 PADOVA       Privacy policy