L’Associazione HELYOS è alla 74° MOSTRA del CINEMA DI VENEZIA!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Helyos partecipa alla 74a MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA, con la proiezione del cortometraggio “ZINGARI D’ACQUA”, selezionato dalla Regione Veneto per il racconto del territorio del nord-est  all’epoca della globalizzazione, tra immigrazione, vie d’acqua e vecchi barcari.

Appuntamento il 5 SETTEMBRE 2017 alle ore 12.00 all’HOTEL EXCELSIOR al LIDO di Venezia.

Il film è stato realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del Bando “Culturalmente 2016″ e con il patrocinio del Comune di Battaglia Terme.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER DEL FILM !