ASSOCIAZIONE HELYOS - divulgazione scientifica storica culturale ·

Difficoltà

per tutti

entro sabato 9 dicembre

Appuntamento nel pomeriggio per visitare la mostra “Retrospective” dedicata a ROBERT CAPA, il più grande fotoreporter del XX secolo, guidati dal fotografo Michele Berlingeri. Costo euro 10 (per gruppi di min. 15 persone). Ritrovo ore 14 al parcheggio del Parco Vita di Ponte S. Nicolò oppure alle ore 15 al Museo Civico di Bassano in Piazza Garibaldi 34.

Dopo le emozioni della mostra, passeggiata tra i mercatini in città, brindisi di Buone Feste sul ponte di Bassano pizza in compagnia.

L’evento è aperto a tutti, Soci e non soci per festeggiare insieme l’ultimo appuntamento Helyos del 2017.

HELYOS APS ASD        345.7956054      info@associazionehelyos.it      Via G. Bertacchi, 9 - 35127 PADOVA       Privacy policy